Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

AVVISO DI ASSUNZIONE DI 2 IMPIEGATI A CONTRATTO TEMPORANEO DA ADIBIRE AI SERVIZI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

* Il termine di presentazione delle domande è chiuso (scaduto) il 28 febbraio 2024 ore 12.00 *

 

Il Consolato Generale d’Italia a Lugano pubblica un avviso per l’assunzione di 2 impiegati da adibire ai servizi di assistenti amministrativi con contratto a tempo determinato della durata di 6 (sei) mesi.

Le candidature, comprendenti un Curriculum Vitae, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28 febbraio 2024 con le seguenti modalità:

 

Su carta libera, indirizzata a:

Consolato Generale d’Italia a Lugano

Via Ferruccio Pelli 16

6900 Lugano

 

Oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica: consolato.lugano@esteri.it

 

Le domande si considerano presentate in tempo utile se ricevute entro il termine di cui sopra.

 

Per conoscere i requisiti e la procedura da seguire, si invita a consultare qui l’avviso di assunzione affisso in data odierna all’Albo Consolare.