Ciascun elettore riceverà per posta il plico elettorale contenenti il materiale di voto a partire dal 16 novembre sino al 20 novembre 2016.
A partire dal 20 novembre, coloro che non avranno ancora ricevuto il materiale di voto, potranno contattare il Consolato – Ufficio Elettorale – per verificare la propria posizione e richiedere, ove ricorrano le condizioni, l’emissione di un duplicato (*).
Ricordando che l’Ufficio Elettorale di questo Consolato Generale, è aperto durante i normali orari di sportello di seguito indicati:
- LUNEDI e VENERDI 9:00 – 12:00
- MARTEDI e GIOVEDI 14:00 – 15:30
- MERCOLEDI solo per appuntamento
segnaliamo che, in occasione del prossimo referendum, saranno osservate anche le seguenti aperture straordinarie:
- MERCOLEDI 23 NOVEMBRE dalle ore 9:00 alle ore 12:00
- SABATO 26 NOVEMBRE dalle ore 9:00 alle ore 12:00
- DOMENICA 27 NOVEMBRE dalle ore 9:00 alle ore 12:00
- MERCOLEDI 30 NOVEMBRE dalle ore 9:00 alle ore 12:00
- GIOVEDI 1 DICEMBRE dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Evidenziamo infine che i plichi votati dovranno pervenire al Consolato Generale entro le ore 16:00 di giovedi 1 dicembre.
Ricordiamo l’indirizzo e-mail dell’Ufficio Elettorale: elettorale.lugano@esteri.it
(*) Il “Modulo di richiesta duplicato” può essere consegnato personalmente al momento della presentazione della richiesta oppure, inviato per posta, posta elettronica ordinaria o certificata unitamente alla copia di un documento di identità.