Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

REFERENDUM COSTITUZIONALE 2016: INVIO DEI PLICHI AGLI ELETTORI E APERTURE ORDINARIE E STRAORDINARIE DELL’UFFICIO ELETTORALE

Ciascun elettore riceverà per posta il plico elettorale contenenti il materiale di voto a partire dal 16 novembre sino al 20 novembre 2016.

A partire dal 20 novembre, coloro che non avranno ancora ricevuto il materiale di voto, potranno contattare il Consolato – Ufficio Elettorale – per verificare la propria posizione e richiedere, ove ricorrano le condizioni, l’emissione di un duplicato (*).

Ricordando che l’Ufficio Elettorale di questo Consolato Generale, è aperto durante i normali orari di sportello di seguito indicati:

  • LUNEDI e VENERDI 9:00 – 12:00
  • MARTEDI e GIOVEDI 14:00 – 15:30
  • MERCOLEDI solo per appuntamento

segnaliamo che, in occasione del prossimo referendum, saranno osservate anche le seguenti aperture straordinarie:

  • MERCOLEDI 23 NOVEMBRE dalle ore 9:00 alle ore 12:00
  • SABATO 26 NOVEMBRE dalle ore 9:00 alle ore 12:00
  • DOMENICA 27 NOVEMBRE dalle ore 9:00 alle ore 12:00
  • MERCOLEDI 30 NOVEMBRE dalle ore 9:00 alle ore 12:00
  • GIOVEDI 1 DICEMBRE dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Evidenziamo infine che i plichi votati dovranno pervenire al Consolato Generale entro le ore 16:00 di giovedi 1 dicembre.

 

Ricordiamo l’indirizzo e-mail dell’Ufficio Elettorale: elettorale.lugano@esteri.it

(*) Il “Modulo di richiesta duplicato” può essere consegnato personalmente al momento della presentazione della richiesta oppure, inviato per posta, posta elettronica ordinaria o certificata unitamente alla copia di un documento di identità.