Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

NUOVO CANALE TELEGRAM - ItaliainSvizzera

Data:

02/09/2021


NUOVO CANALE TELEGRAM - ItaliainSvizzera

Si informano i connazionali che a partire da lunedì 6 settembre sarà attivo un nuovo canale TELEGRAM dell'Ambasciata d'Italia a Berna e della Rete Consolare svizzera.

Questo canale pubblico intende offrire alla collettività residente in Svizzera uno strumento aggiuntivo e moderno di comunicazione istituzionale e, in una modalità simile al più noto "WhatsApp", permetterà di ricevere direttamente notizie riguardanti le nomative COVID per l'ingresso in Italia, le novità sui servizi consolari, eventi di rilievo culturali e altre notizie di pubblico interesse.

Telegram è un'app di messaggistica veloce e gratuita e l'utilizzo di un canale pubblico tramite questa piattaforma offrirà il vantaggio a tutti i connazionali interessati di ricevere messaggi, partecipare ad eventuali sondaggi e avere un luogo digitale dove poter facilmente reperire tutte le informazioni precedenti.

Sin da ora è possibile iscriversi al canale (impostando o meno le notifiche dirette sul proprio cellulare) in questo modo:

  1. Utilizzare di preferenza il proprio CELLULARE.
  2. Cliccare sul link di seguito: si verrà indirizzati direttamente al canale.
  3. Nel caso non sia stato ancora fatto, scaricare l'app "Telegram" sul proprio cellulare: sarà possibile farlo direttamente tramite "Playstore"o "Apple store", sia prima di cliccare sul link o dopo averlo cliccato

ItaliainSvizzera - Canale ufficiale della Rete diplomatica-consolare italiana in Svizzera: Ambasciata d'Italia Berna, Consolato di Basilea, Consolato Generale di Ginevra, Consolato Generale di Lugano, Consolato Generale di Zurigo.

 


417